Κυριακή 6 Ιανουαρίου 2013

L'obiettivo è l'Europa ma mica dobbiamo suicidarci

Στόχος μας η Ευρώπη αλλά μην αυτοκτονούμε! Αρθοργραφία για το Gruppo Greco, εδώ στα ιταλικά

La prima partita dell'anno non è mai facile e le ...buffonate con le quali la Juve ha subito le reti dai dieci della Samp ne è la prova migliore. Conte, che forse si è affrettato a fidarsi de Peluso, non è abituato ad addormentarsi, dunque ha fatto i cambii però non è riuscito a riccordare ai suoi che "ci vogliono undici leoni" in ogni momento per conquistare la differenza di sicurezza che ci vuole quando verrà l'ora del Celtic per poter affrontare poi con calma e fredezza la Fiorentina di Montella (l'unica squadra in grado di giocare bene e molestarci, e non lasciamoci ingannare dalla sconfitta odierna contro il Pescara per 2-0), la Roma e il Napoli.

E' ormai evidente che nella mente della Juve, dal Presidente sino all'ultimo tifoso, c'è la Champions. D'altronde, il cammino in Europa condensa tutte le nostre ambizioni per tornare al trono e inoltre offre il denaro che servirà a Marotta per rafforzare ulteriorrmente la Juve 2013/14 in modo di avviare la CL da favoriti. Tanto, il livello del campionato ci da la possibilità di dedicarci al sogno europeo. Però ci vuole un pò di serietà, anche quando la mente sta alla partita di Coppa col Milan o quando i piedi sono appesantiti dalla preparazione invernale che vuole proporre una squadra competitiva a Marzo-Aprile, per non fare la fine della Juve di Capello...

P.S. E' certo che non ha senso ricordarci del rigore non concesso su Matri. La Juve doveva chiudere in ogni caso la partita a prescindere dagli orrori arbitrali.
Rigore ed espulsione, secondo Mediaset (se lo dicono pure loro)

P.S. 2 Ancora peggiore della sconfitta dalla squadra di Delio Rossi è l'infortunio di Marchisio in vista del Milan.
Mediaset: Il centrocampista juventino ha rimediato una distorsione al ginocchio destro
ma solo esami più approfonditi, che verosimilmente saranno effettuati
nella giornata di lunedì, potranno stabilire se siano
interessati anche i legamenti: in quel caso Marchisio rischierebbe
di vedere conclusa la sua stagione già a inizio gennaio.
Διάστρεμμα στο δεξί γόνατο με φόβο να έχουμε ρήξη συνδέσμων, που θα
έβαζε τέλος στη σεζόν του, μεταδίδει το Mediaset για τον Marchisio.
Ας ευχηθούμε να μην συμβεί κάτι τέτοιο.

(Update) Θλάση και όχι ρήξη ανακοίνωσε, ευτυχώς, η Juventus .

Δεν υπάρχουν σχόλια: